Sarà Fognini contro Taberner il primo match di un italiano a Madrid, nel torneo Atp Master 1000. Il numero 28 al Mondo scenderà in campo contro lo spagnolo alle ore 14, in caso di vittoria derby con Berrettini
Nel main daw del Torneo Atp Masters 1000 di Madrid, l’unico italiano a scendere in campo sarà Fabio Fognini contro Carlos Taberner. Il tennista tricolore esordirà contro lo spagnolo, certamente alla sua portata. Il Mutua Madrid Open 2021 di tennis, si gioca sulla terra battuta outdoor madrilena. Oggi, insieme al nostro Fabio, si disputeranno altri dieci incontri del tabellone principale del singolare maschile. Dopo la squalifica di Barcellona contro Martinez, è tanta la curiosità per vedere nuovamente all’opera il numero 28 al Mondo. Certamente, il 33enne avrà voglia di rivalsa, a partire dal match odierno. La difficoltà maggiore, sembra possa essere rappresentare dal giocare contro uno spagnolo, quindi avversario casalingo, che ha eliminato, a sorpresa, Lorenzo Musetti alle qualificazioni.
Leggi anche >>>> ATP Madrid, come seguire Sinner in tv e in streaming
Leggi anche >>>> Tennis, Atp Barcellona: risultato clamoroso per Fognini
L’inizio del match tra Fabio Fognini e Carlos Taberner, è previsto a partire dalle ore 14:00. La partita, infatti, sarà valida come terzo match sull’Arantxa Sanchez Stadium a partire dalle 11:00.
La gara sulla terra battuta madrilena, potrà essere seguita sia in diretta tv che in live streaming sui canali Sky che detiene i diritti del torneo e lo trasmetterà in esclusiva su due canali. La copertura televisiva sarà sul canale Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, mentre per quanto riguarda lo streaming, ci saranno diverse possibilità. Sky Go per gli abbonati.
Nel caso in cui dovesse arrivare la vittoria per il nostro atleta, andrebbe in scena un derby italiano, tutto da seguire, con Matteo Berrettini.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…