ATP Madrid, ecco come seguire il debutto di Sinner: tv e streaming

Jannik Sinner è pronto a fare il suo debutto nel terzo torneo Masters 1000 del suo 2021. Il tennista azzurro martedì esordirà al torneo di Madrid. L’obiettivo dell’altoatesino è sfidare Rafa Nadal.

Jannik Sinner
Jannik Sinner. © Getty Images

Jannik Sinner non si vuole fermare. Dopo la partecipazione all’Atp Masters 1000 di Miami dove è arrivato fino alla finale e dopo l’esordio al Masters 1000 di Montecarlo dove è stato eliminato al terzo turno per mano di Novak Djokovic, il tennista altoatesino si prepara a scendere in campo per la prima volta all‘ATP Masters 1000 di Madrid. Per Sinner, numero 2 del tennis italiano, si tratta di un’altra tappa fondamentale del suo percorso di crescita. Attualmente il classe 2001 occupa la posizione numero 18 del raking mondiale. L’ATP Masters 1000 di Jannik Sinner comincerà Martedì 4 Maggio nel match che lo vedrà contro l’argentino Guido Pella. Il tabellone del torneo potrebbe regalare al tennista italiano un ottavo di finale da sogno contro Rafa Nadal. Un confronto che bisserebbe quello di Adelaide avvenuto a metà Gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>>> Tennis, Sinner come Djokovic e… su Nadal: annuncio improvviso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>>> Tennis, Madrid: sorteggio da brividi per Sinner, che calendario

ATP Madrid, ecco come seguire il debutto di Sinner: tv e streaming

Il percorso di Jannik Sinner all’ATP Masters 1000 di Madrid lo si potrà seguire su Sky. La piattaforma satellitare offre la possibilità di seguire il tennis su due canali: Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Sarà possibile seguire il torneo anche in streaming grazie ai servizi Sky Go e Now. Jannik Sinner debutterà il 4 Maggio.

Impostazioni privacy