ATP Madrid, come seguire Sinner in tv e in streaming

Jannik Sinner si appresta a debuttare in un nuovo torneo Masters 1000. Ecco come seguire le gesta del tennista azzurro in tv e in streaming.

Dopo aver preso parte all’ATP Masters 1000 di Miami, arrivando fino in finale, e dopo aver partecipato all’ATP Masters 1000 di Montecarlo, Jannik Sinner si appresta a debuttare nel terzo torneo 1000 del suo 2021. Il tennista azzurro, infatti, si prepara ad esordire nell’ATP Masters 1000 di Madrid. Il numero 18 al Mondo e numero 2 italiano comincerà la sua avventura nel torneo iberico contro l’argentino Pella in programma il prossimo 4 Maggio. Il tabellone del torneo potrebbe regalare a Sinner un ottavo di finale da sogno contro Rafa Nadal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Tennis, Sinner come Djokovic e… su Nadal: annuncio improvviso

ATP Madrid, come seguire Sinner in tv e in streaming

ATP Madrid, come seguire Sinner in tv e in streaming
Jannik Sinner. © Getty Images  

Sarà possibile seguire le gesta di Jannik Sinner all’ATP Masters 1000 sia in Tv che in streaming. Sky detiene i diritti di trasmissione del torneo. La piattaforma satellitare offre ben due canali: Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Le piattaforme Sky Go e Now, invece, permetteranno di seguire il torneo in streaming. Il debutto di Sinner a Madrid è in programma il prossimo 4 Maggio.

Impostazioni privacy