Atp Madrid, Berrettini-Garin streaming: no Rojadirecta

Atp Madrid, Berrettini-Garin per i quarti di finale: come seguirlo in tv e streaming venerdì 7 maggio, no Rojadirecta

Berrettini-Garin
Matteo Berrettini © Getty Images 

Matteo Berrettini di nuovo in campo, provando ad andare fino in fondo nel torneo Atp di Madrid. L’azzurro, numero 8 del torneo, è il giocatore col numero più basso di testa di serie rimasto nella sua parte di tabellone, per le uscite di Tsitsipas e Medvedev. C’è l’occasione di provare ad arrivare in finale, ma attenzione. L’avversario dei quarti è quello che ha fatto fuori Medvedev, il cileno Christian Garin. Numero 25 del mondo, è un giocatore da non sottovalutare. In caso di semifinale, ci sarebbe il vincente del match tra Bublik e Ruud.

Il match sarà visibile domani venerdì 7 maggio su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena in orario da definire (ma sicuramente in serata o nel tardo pomeriggio). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. In alternativa, visione televisiva e streaming gratuita su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre).

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy