Atp Londra Queen’s, Berrettini-De Minaur: info streaming e TV

Berrettini-De Minaur streaming, semifinale a Londra nel torneo ATP del Queen’s per il tennista azzurro: info tv, no Rojadirecta

Berrettini-De Minaur
Matteo Berrettini © Getty Images

Matteo Berrettini prosegue la sua cavalcata al Queen’s a Londra. Nel torneo ATP 500 su erba, uno dei principali in calendario in preparazione a Wimbledon, l’azzurro, testa di serie numero 1, è in semifinale e quest’oggi sfiderà l’australiano Alex De Minaur, numero 22 del mondo. Il tennista romano sta confermando l’ottimo momento di forma, dopo i quarti di finale al Roland Garros, oltre a essere l’italiano più brillante sull’erba. Si va a caccia della finale e dell’affermazione in un torneo prestigioso per presentarsi a Wimbledon per lottare alla pari con i migliori.

L’inizio del match tra è fissato intorno alle ore 14 di oggi sabato 19 giugno 2021. La sfida sarà visibile in TV su Sky Sport, con streaming disponibile per gli abbonati su Sky Go per pc, smartphone e tablet.

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.