ATP Lione, Musetti e Sinner: cambia tutto

ATP Lione, Musetti e Sinner: cambia tutto. I due match degli azzurri sono davanti a nuovi importanti cambiamenti.

Musetti Lione
Musetti © Getty Images

LIONE – Lorenzo Musetti e Jannik Sinner stanno disputando il torneo dei Lione Open. Il primo ha superato nella giornata di ieri i sedicesimi di finale contro il canadese Auger-Aliassime, accedendo agli ottavi di finale contro lo statunitense Korda.

 

Il secondo invece, deve ancora disputare la sua gara dei sedicesimi contro Karatsev, anch’essa in programma nella giornata di oggi per le ore 12, dopo il rinvio di ieri. Un imprevisto però ha fatto rinviare ulteriormente le gare dei due azzurri coinvolti nell’ATP di Lione…

LEGGI ANCHE >>> Classifica ATP Sinner, Berrettini e Musetti: giornata decisiva

LEGGI ANCHE >>> Karatsev-Sinner, info tv e streaming

Gare nuovamente rinviate per Musetti e Sinner

Jannik Sinner
Jannik Sinner © Getty Images

La causa di questi continui rinvii è data dalla forte pioggia che in questi giorni sta affliggendo la città francese, e che già ieri aveva fatto rinviare la gara di Sinner. Oggi vi è l’ulteriore beffa per gli atleti azzurri. Infatti, il match Musetti-Korda è stato interrotto sul risultato di 4-1 per l’italiano, mentre la gara Karatsev-Sinner, è stata ulteriormente rinviata.

Aggiornamento ore 12.20 – La partita tra Musetti e Korda è ripresa con l’italiano che ha vinto il primo set. La pioggia al momento ha concesso un momento di tregua anche se le previsioni meteo non lasciano presagire nulla di buono. Nelle prossime ore infatti dovrebbe tornare il temporale sulla città francese. Possibile che il classe 2002 riesca a concludere il suo match ma appare a forte rischio quello di Sinner che si troverebbe al secondo giorno di fila di rinvio.

Impostazioni privacy