Matteo Berrettini si è qualificato alle semifinali del “Serbia Open”. Un altro italiano invece sogna la super sfida contro Novak Djokovic
Grande pomeriggio fin qui per il tennis italiano, con lo straordinario successo di Jannik Sinner all’Atp 500 di Barcellona e relativo accesso alle semifinali. Stesso traguardo centrato anche da Matteo Berrettini che a Belgrado non delude le attese e batte il serbo Filip Krajinovic strappando il pass per il penultimo atto. A fine match in sala stampa l’azzurro ha detto: “Mi sono sentito meglio rispetto al primo giorno e qualche giorno fa. Ho servito bene specialmente nei momenti chiave, sono contento per com’è andato il mio tennis. Volevo essere molto concentrato, punto dopo punto, perché questo è quel che mi è mancato nel tempo in cui non ho giocato. Cerchiamo di giocare i punti anche in allenamento come fosse una vera partita, ovviamente non è la stessa cosa, però mi sento meglio“.
LEGGI ANCHE >>> Atp Barcellona, UFFICIALE super sfida per Sinner: l’avversario in semifinale
LEGGI ANCHE >>> Atp Barcellona, Sinner-Rublev: finale clamoroso
Al Serbia open non ha tradito il padrone di casa Novak Djokovic, che supera in due set per 6-1 6-3 il connazionale Kecmanovic e vola in semifinale a Belgrado. Il numero uno del seeding sfiderà il vincente tra Gianluca Mager e il russo Karatsev. Sfida interessante quindi anche per un altro italiano, tennista classe 1994 che è reduce dala vittoria contro Alexei Popyrin, australiano che non è apparso in una delle sue migliori versioni. Mager sogna così di battere Karatsev per affrontare in semifinale sua maestà Novak Djokovic.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…