Atp Belgrado, finale Berrettini-Karatsev: streaming e dove vederla, no Rojadirecta

Matteo Berrettini ha conquistato ieri sera la finalissima dell’Atp 250 di Belgrado battendo il giapponese Daniel. Ecco dove vedere la finale contro Karatsev 

Si chiude oggi il torneo Atp 250 di Belgrado con la finalissima che vedrà di fronte l’italiano Matteo Berrettini e il russo Aslan Karatsev. L’azzurro ha raggiunto l’ultimo atto ieri sera battendo in tre set il giapponese Daniel, insidioso soprattutto nella seconda ripresa. Oggi sarà invece la volta di Karatsev, giustiziere del padrone di casa Novak Djokovic in tre set ieri pomeriggio.

LEGGI ANCHE >>> Atp Belgrado, Daniel-Berrettini che show: epilogo thriller

LEGGI ANCHE >>> Atp Belgrado, clamoroso Djokovic: risultato a sorpresa

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini © Getty Images

La finale del torneo ATP 250 di Belgrado, torneo sulla terra rossa, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro dal canale Supertennis che la manderà in onda sul 64 del digitale terrestre e sul canale 224 del decoder satellitare di Sky. Sarà inoltre possibile seguire la sfida in diretta streaming su supertennis.tv.

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Impostazioni privacy