Atp Barcellona, Sinner-Rublev: finale clamoroso

Il talentuoso italiano Jannik Sinner affronta Andrey Rublev nei quarti di finale del “Barcelona Open Banc Sabadell”, ATP 500. L’esito della sfda 

Sinner-Rublev
Sinner © Getty Images

Torna in campo Jannik Sinner che sulla terra rossa dell’ATP 500 di Barcellona ha affrontato il fresco finalista di Montecarlo Andrey Rublev, per il match valido per i quarti di finale del torneo catalano. Avversario tosto come testimoniato anche dalle parole dello stesso tennista azzurro prima della partita: “E’ molto forte, ha vinto tanti tornei e perso tante partite. Ha un livello molto alto, è tra i migliori del circus. Proverò a fare il mio gioco, cercando di dargli fastidio con qualche colpo. In comune abbiamo che tiriamo forte, ma il nostro sport non è solo questo”

ATP Barcellona, l’esito della super sfida tra Sinner e Rublev

Tennis, Sinner-Rublev
Sinner © Getty Images

Sinner scende in campo a Barcellona con gli occhi della tigre e dopo un paio di break indirizza prontamente il primo set, finendo per portarlo a casa con un netto 6-2 che mette già all’angolo Rublev. Il russo torna alla carica nel secondo set portando il giovane talento italiano fino ad uno spettacolare tie break vinto dallo stesso Sinner per 8-6. L’azzurro si aggiudica così il successo in due set e il relativo passaggio del turno.

Impostazioni privacy