Il talentuoso italiano Jannik Sinner affronta Andrey Rublev nei quarti di finale del “Barcelona Open Banc Sabadell”, ATP 500. L’esito della sfda
Torna in campo Jannik Sinner che sulla terra rossa dell’ATP 500 di Barcellona ha affrontato il fresco finalista di Montecarlo Andrey Rublev, per il match valido per i quarti di finale del torneo catalano. Avversario tosto come testimoniato anche dalle parole dello stesso tennista azzurro prima della partita: “E’ molto forte, ha vinto tanti tornei e perso tante partite. Ha un livello molto alto, è tra i migliori del circus. Proverò a fare il mio gioco, cercando di dargli fastidio con qualche colpo. In comune abbiamo che tiriamo forte, ma il nostro sport non è solo questo”
ATP Barcellona, l’esito della super sfida tra Sinner e Rublev
Sinner scende in campo a Barcellona con gli occhi della tigre e dopo un paio di break indirizza prontamente il primo set, finendo per portarlo a casa con un netto 6-2 che mette già all’angolo Rublev. Il russo torna alla carica nel secondo set portando il giovane talento italiano fino ad uno spettacolare tie break vinto dallo stesso Sinner per 8-6. L’azzurro si aggiudica così il successo in due set e il relativo passaggio del turno.