Jannik Sinner ritorna in campo dopo l’eliminazione dagli Internazionali di Roma contro Rafa Nadal. Il tennista azzurro farà il suo esordio nell’ATP 250 di Lione contro il russo Karatsev. Ecco dove vedere il match.
Jannik Sinner torna in campo all’ATP 250 di Lione dopo l’eliminazione agli Internazionali di Roma per mano di Rafa Nadal. L’altoatesino ha reso la vita complicata alla stella spagnola. Una sconfitta che di certo sarà utile in vista del futuro del giovane italiano. Sinner continua la sua marcia di avvicinamento al Roland Garros. La prossima tappa è l’ATP 250 di Lione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Classifica ATP Sinner: a Lione per la nuova scalata
Il tennista azzurro, che da oggi occupa il 17º posto della classifica ATP, comincerà a giocare nel torneo francese a partire dai sedicesimi di finale. Sinner è stato inserito nel tabellone come sesta testa di serie. Nel primo turno il diciannovenne affronterà il russo Aslan Karatsev. I due già si sono affrontati a Marzo in occasione dei quarti di finale dell’ATP 500 di Dubai. L’incontro ha visto trionfare il russo con il punteggio di 6-7, 6-3, 6-2.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Sinner, a Lione decisiva per evitare lo scivolone in classifica ATP
L’incontro tra Sinner e Karatsev valido per i sedicesimi di finale dell’ATP 250 di Lione è in programma domani 18 Maggio. Resta da definire l’orario. La partita potrà essere seguita in chiaro in TV su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…