L’Atletico Madrid tornerà in campo oggi pomeriggio, dalle ore 16:00: in diretta dal Wanda Metropolitano di Madrid, di scena la sfida contro il Valencia, match rientrante nel programma della nona giornata della Liga edizione 2019-2020, il campionato di calcio spagnolo. Positivo il cammino sin qui tenuto dai Colchoneros di Diego Pablo Simeone, che hanno conquistato 15 punti che valgono il terzo posto assoluto in graduatoria, a tre lunghezze dalla capolista Real Madrid, e a un solo punto dal Barcellona secondo in classifica. Valencia che dopo un inizio di stagione disastroso sembra aver trovato la quadra, ed attualmente si trova in ottava posizione a quota 12 punti, in piena corsa per l’Europa League dell’anno venturo. Nel turno giocato due weekend fa, la compagine madrilena ha pareggiato a reti bianche, zero a zero, in casa della Real Sociedad, mentre il Valencia viene dal successo interno per due a uno ai danni dell’Alaves. <<<Real Valladolid-Atletico Madrid: video e tabellino>>>
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Gimenez, Savic, Lodi; Félix, Saul, Thomas, Koke; Costa, Morata.
Valencia (4-3-3): Cillessen; Wass, Garay, Gabriel Paulista, Gayá; Ferran Torres, Coquelin, Parejo; Cheryshev, Maxi Goméz, Rodrigo.
Reti: 36′ rig. Diego Costa (A), 82′ Parejo (V).
Espulso: 91′ Lee Kang-In (V).
Ammoniti: Thomas, Joao Felix (A), Cheryshev (V).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…