Alle ore 16:00 di oggi pomeriggio, sabato 19 ottobre, di scena la sfida Atletico Madrid-Valencia, match che si disputerà al Wanda Metropolitano e che sarà valevole per la giornata numero nove della Liga, il campionato di calcio spagnolo edizione 2019-2020. Sono ben 158 i precedenti nella Liga fra l’Atletico Madrid e il Valencia, con un bilancio quasi diviso a metà visto che nella storia sono state 59 le vittorie dei Colchoneros, contro le 57 dei Pipistrelli spagnoli, e i restanti 42 match terminati in perfetta parità. Identico invece il computo delle marcature totali, a conferma dell’equilibrio: 232 quelle realizzate dall’Atletico, stesso numero per il Valencia. Le due formazioni in campo oggi pomeriggio si sono affrontate per l’ultima volta in occasione della passata stagione: all’andata, il 20 agosto di un anno fa, pareggio per uno a uno a Valencia, mentre al ritorno, il 24 aprile di quest’anno, successo interno dell’Atletico per tre a due. Gli andalusi non battono i madrileni da ben cinque anni, successo interno per tre a uno dell’ottobre 2014. <<<Real Valladolid-Atletico Madrid: video e tabellino>>>
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Gimenez, Savic, Lodi; Félix, Saul, Thomas, Koke; Costa, Morata.
Valencia (4-3-3): Cillessen; Wass, Garay, Gabriel Paulista, Gayá; Ferran Torres, Coquelin, Parejo; Cheryshev, Maxi Goméz, Rodrigo.
Reti: 36′ rig. Diego Costa (A), 82′ Parejo (V).
Espulso: 91′ Lee Kang-In (V).
Ammoniti: Thomas, Joao Felix (A), Cheryshev (V).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…