MADRID – E’ tempo di presentazioni in casa Atletico Madrid dopo la fine del blocco del mercato deciso dalla FIFA. I ‘Colchoneros’, infatti, presentato alla stampa in queste ore gli ultimi due colpi di mercato: Vitolo e Diego Costa. Il primo è stato acquistato a luglio e girato in prestito a Las Palmas in questa prima fase di stagione, mentre l’ex Chelsea è stato preso a fine settembre.
Ecco quanto ammesso da Vitolo durante la presentazione: “Volevo ringraziare il presidente per l’insistenza con cui mi ha voluto qui. Sono orgoglioso di far parte di questo club – si legge su gianlucadimarzio.com’ – che è tra i migliori in Europa”. Questo, invece, il commento dell’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo: “Ringrazio anch’io la società per lo sforzo che hanno fatto per riportarmi qui! E’ da mesi che aspetto questo momento, voglio solo tornare in forma quanto prima e scendere in campo per aiutare la squadra”. Dued grandissimi rinforzi per Simeone…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…