Atletico Madrid e Osasuna si affronteranno dalle ore 21:00 di oggi, presso lo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. La gara sarà valevole per la diciassettesima giornata del campionato di calcio spagnolo 2019-2020, la Liga. In totale sono 70 le partite disputate fra le due compagini in campo stasera, con un bilancio che sorride ai Colchoneros: sono infatti 38 le gare vinte dall’Atletico Madrid, contro le 22 dell’Osasuna. I restanti dieci incontri sono invece terminati senza un vincitore. Anche il bilancio delle reti pende in favore dei madrileni, con 110 marcature realizzate contro le 74 subite. Atletico e Osasuna si sono affrontate l’ultima volta in occasione del campionato di calcio spagnolo edizione 2016-2017, ed in quel caso vinse sempre l’Atletico: zero a tre in trasferta all’andata, e tre a zero in casa al ritorno. L’ultimo successo dell’Osasuna è il tre a zero interno del febbraio 2014. <<<Atletico Madrid, contatti frequenti: arriva Cavani a parametro zero?>>>
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Hermoso, Felipe, Trippier; Saul, Herrera, Thomas, Koke; Morata, Joao Felix.
Osasuna (4-4-2): Juan Pérez; Estupiñán, David Garcia, Aridane, Roncaglia; Roberto Torres, Merida, Brasanac, Ruben Garcia; Adrian, Chimy Ávila.
Gol: 67′ Morata, 75′ Saul
Ammoniti: Sanchez, Herrera, Simeone
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…