Atletico Madrid, niente finale per Simeone: 4 giornate di squalifica e multa per l’allenatore dei ‘Colchoneros’ che salterà l’ultimo atto di Europa League.
ROMA – Pessime notizie per l’Atletico Madrid in vista della finale di Europa League contro il Marsiglia. I ‘Colchoneros’, infatti, non saranno guidati in panchina da Diego Simeone. Il tecnico argentino – secondo quanto riportato in questi istanti da ‘Sky Sport’ – verrà sanzionato dalla UEFA con 4 giornate di squalifica e con una multa di 10mila euro.
Alla base della squalifica ci sono le frasi pronunciate dallo stesso Simeone in occasione della semifinale di andata contro l’Arsenal, che si è giocata a Londra. Simeone paga per gli insulti rivolti agli arbitri e per aver comunicato con la sua panchina dopo essere stato espulso. Davvero una pesantissima tegola per l’Atletico Madrid, che dunque dovrà rinunciare al suo allenatore nell’ultimo atto della seconda maggiore competizione continentale per club. A prendere il posto del ‘Cholo’ sarà il suo vice, German Burgos. Atletico Madrid e Marsigli si affronteranno in finale di Europa League il prossimo 16 maggio nella splendida cornice di Lione. Ma non ci sarà uno dei protagonisti più attesi, ovvero Diego Simeone.
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…