Atletico Madrid, l’attaccante Alvaro Morata rilascia un annuncio shock sul proprio profilo Instagram: le parole del giocatore spagnolo
Il mondo del calcio si ferma per l’emergenza coronavirus. L’assenza dai campi rischia di prolungarsi a lungo per tutti i protagonisti dello sport più amato a livello planetario. Molti giocatori si tengono comunque molto attivi sui social in questo periodo di isolamento. Mostrando ai propri followers esilaranti spaccati di vita quotidiana o magari i loro allenamenti, per farsi trovare pronti al ritorno in campo quando sarà il momento.
Lascia tuttavia il mondo social, invece, Alvaro Morata. L’attaccante dell’Atletico Madrid, ex Juventus, è sempre molto seguito in Italia visti i suoi trascorsi e visto che ha una moglie italiana, Alice Campello. Il giocatore ha però annunciato di ritirarsi per il momento a tempo indeterminato dai social. Lo si apprende da un suo post su Instagram piuttosto enigmatico, che non chiarisce le motivazioni specifiche della sua scelta. “Lascio i social network per un periodo di tempo indefinito. Spero che tutto questo passi presto e che stiate bene. Un abbraccio”, si legge nell’immagine postata in una storia. I followers si chiedono a che cosa sia dovuta questa decisione.
LEGGI ANCHE >>> Annuncio pazzesco: “Ronaldo in campo fino a 40 anni”
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…