Atletico Madrid, l’attaccante Alvaro Morata rilascia un annuncio shock sul proprio profilo Instagram: le parole del giocatore spagnolo
Il mondo del calcio si ferma per l’emergenza coronavirus. L’assenza dai campi rischia di prolungarsi a lungo per tutti i protagonisti dello sport più amato a livello planetario. Molti giocatori si tengono comunque molto attivi sui social in questo periodo di isolamento. Mostrando ai propri followers esilaranti spaccati di vita quotidiana o magari i loro allenamenti, per farsi trovare pronti al ritorno in campo quando sarà il momento.
Lascia tuttavia il mondo social, invece, Alvaro Morata. L’attaccante dell’Atletico Madrid, ex Juventus, è sempre molto seguito in Italia visti i suoi trascorsi e visto che ha una moglie italiana, Alice Campello. Il giocatore ha però annunciato di ritirarsi per il momento a tempo indeterminato dai social. Lo si apprende da un suo post su Instagram piuttosto enigmatico, che non chiarisce le motivazioni specifiche della sua scelta. “Lascio i social network per un periodo di tempo indefinito. Spero che tutto questo passi presto e che stiate bene. Un abbraccio”, si legge nell’immagine postata in una storia. I followers si chiedono a che cosa sia dovuta questa decisione.
LEGGI ANCHE >>> Annuncio pazzesco: “Ronaldo in campo fino a 40 anni”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…