https://m.youtube.com/watch?v=kwLI0TNC4y0
L’Atletico Madrid ospiterà questa sera la Lokomotiv Mosca. L’appuntamento é fissato alle ore 21:00 e il match sarà valevole per la sesta ed ultima giornata dei gironi di Champions League, edizione 2019-2020. Leggendo gli almanacchi del calcio si scopre come siano quattro i precedenti fra Colchoneros e moscoviti, con un bilancio che sorride decisamente agli spagnoli, avendo trionfato tre volte e pareggiato il match restante. L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate é stato lo scorso uno ottobre, in occasione della partita giocata nello stadio Lokomotiv, valevole come match d’andata. Due mesi fa, successo netto degli iberici con il risultato di zero reti a due. Il gioiello Joao Felix aveva sbloccato il match al 48esimo di gioco, poi era arrivata la rete di Thomas al 58esimo per lo zero a due, risultato che é resistito fino al triplice fischio finale dell’arbitro. <<<Juventus, per Demiral niente Atletico>>
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Renan Lodi; Koke, Thomas, Héctor Herrera, Saul; Joao Félix, Morata.
Lokomotiv Mosca (3-5-1-1): Guilherme; Murilo, Corluka, Howedes; Ignatyev, Barinov, Krychowiak, Joao Mario, Rybus; Miranchuk.
Gol: 17′ pt João Félix, al 9′ st Felipe Monteiro
Ammoniti: Correa (ATL), Cerqueira (LOK), Krychowiak (LOK)
Clicca qui per il video con i gol e gli hihglights di Sky Sport Italia
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…