MADRID – Atletico Madrid-Leganes nel segno di Antoine Griezmann. Nel 4-0 con cui la squadra di Simeone liquida gli avversari di stasera, tutte le reti portano la firma dell’attaccante francese. Momento di forma straordinario per ‘Le Petit Diable’, dopo la tripletta realizzata domenica con il Siviglia: 15 reti in campionato per lui, siamo a dieci in sole sette gare del girone di ritorno.
Atletico che parte a spron battuto per blindare il secondo posto, vista la sconfitta del Real Madrid, e provare a credere nella rincorsa al Barcellona in vetta. Leganes con poche motivazioni visto il margine (+11) sulla zona retrocessione e la discreta lontananza dalla zona europea. Griezmann segna in tutti i modi: in velocità sul filo del fuorigioco (26′), su punizione (35′), di testa (56′) e in girata al volo (67′). Pratica risolta facilmente per i Colchoneros che ottengono la sesta vittoria di fila e si portano momentaneamente -4 dal Barça.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…