STOCCOLMA (SVEZIA) – Trasferta svedese per la Juventus di Maurizio Sarri che concluderà la sua esperienza in ICC contro l’Atlético Madrid. Una sfida dal doppio sapore per i bianconeri che cercheranno di chiudere al meglio il loro precampionato e soprattutto proveranno a lanciare chiari segnali ad una delle principali contendenti in Europa. Per i Colchoneros c’è voglia di avvicinarsi al meglio alla stagione con Simeone che va a caccia di un riscatto dopo un periodo non affatto semplice. Per questo ci aspettiamo una partita equilibrata che potrebbe essere decisa dai dettagli. >>> STREAMING ATLETICO MADRID-JUVENTUS
La sfida, come tutte quelle dell’ICC, sarà visibile in esclusiva per l’Italia e in chiaro da Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre alle ore 18 italiane di sabato 10 agosto. Per lo streaming, a disposizione il portale web dell’emittente, in maniera gratuita, per pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo di ricorrere allo streaming gratuito fornito da Rojadirecta e siti web simili. Si tratta infatti di siti non legali, che offrono un servizio di qualità audio e video oltretutto molto bassa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…