Atletico Madrid-Juventus, mercoledì sera, va a chiudere il programma degli ottavi di finale di andata di Champions League. L’attesa è finita, i bianconeri entrano nella fase a eliminazione diretta per provare ad arrivare alla finale, che si disputerà proprio nello stesso stadio. Dopo anni di dominio in Italia, serve il trionfo europeo, ma l’Atletico è avversario durissimo. La squadra di Simeone è molto difficile da affrontare, servirà la miglior versione della Juve per passare al turno successivo.
Atletico Madrid-Juventus sarà trasmessa mercoledì 20 febbraio alle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Match visibile in streaming, disponibile per gli abbonati, su pc, smartphone e tablet grazie all’app dedicata. Lo streaming gratuito offerto da siti come Rojadirecta e altri è un’alternativa non consigliabile, trattandosi di streaming non legale e con una qualità molto lontana da standard accettabili. >>> ATLETICO MADRID-JUVENTUS, INFO STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…