Dopo le fatiche di Champions, l’Atletico Madrid di coach Simone tornerà in campo questo pomeriggio. A partire dalle ore 15:00 di oggi, sabato 26 ottobre, di scena la gara dello stadio Wanda Metropolitano contro l’Athletic Bilbao, match rientrante nel programma della decima giornata della Liga, il campionato di calcio spagnolo edizione 2019-2020. L’Atletico Madrid, dopo un inizio esaltante, ha perso un po’ di colpi, e al momento occupa il quinto posto assoluto (zona Europa League), a quota 16 punti. La classifica è comunque molto corta, visto che il Barcellona è primo a 19, e di conseguenza basta una sconfitta/vittoria per rivoluzionarla. Vale lo stesso discorso per i baschi di Bilbao, che invece di punti ne hanno ottenuti fino ad ora 13, per un ottavo posto in graduatoria. L’Atletico di Madrid viene dal pareggio interno per uno a uno contro il Valencia, stesso risultato dell’Athletic, che ha pareggiato al San Mames per uno a uno. <<<Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: video e tabellino>>>
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Saul, Thomas, Lemar; Diego Costa, Morata.
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simon; Capa, Nunez, Inigo Martinez, Yuri Berechiche; Unai Lopez, Dani Garcia; De Marcos, Raul Garcia, Muniain; Inaki Williams.
Gol: 28’ Ñíguez, 64’ Morata
Ammoniti: Ñíguez, Correa, Raúl García, Simon
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…