Athletic Bilbao-Real Madrid streaming, no Rojadirecta

Streaming Athletic Bilbao-Real Madrid come vedere il match della 34a giornata di Liga in programma domenica 5 luglio 2020 alle ore 14

Sfida importantissima per la lotta al titolo in Liga tra Athletic Bilbao e Real Madrid. I Blancos di Zidane, dopo la ripartenza, hanno guadagnato ben sei punti sul Barcellona, portandosi al comando della classifica a +4 sui blaugrana. Ora, a cinque giornate dal termine, è fondamentale mantenere il preziosissimo vantaggio. Gara complicata però contro un avversario sempre difficile da affrontare, baschi che a quota 48 hanno vinto tre delle ultime quattro gare giocate. Ottavo posto e lotta per l’Europa League aperta, un risultato di prestigio potrebbe lanciare la volata finale.

Athletic Bilbao-Real Madrid streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 5 luglio alle ore 14 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy