Athletic Bilbao-Espanyol streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Athletic Bilbao-Espanyol, come vedere gratis il match della 27esima giornata della Liga in programma venerdì 8 marzo 2019.

Athletic Bilbao ed Espanyol si sfidano nell’anticipo del venerdì della Liga spagnola. Squadre a metà classifica, all’undicesimo posto con 33 punti. I recenti buoni risultati di entrambe le hanno allontanate dalla zona calda, la terzultima posizione è lontana ormai dieci punti. Può essere l’occasione per puntare in alto: la zona Europa League è lontana appena quattro lunghezze, con il Valencia settimo a 37 punti. Una vittoria può cambiare senso al finale di stagione, match molto equilibrato e da seguire.

Athletic Bilbao-Espanyol streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile venerdì 8 marzo alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> ATHLETIC BILBAO-ESPANYOL, INFO TV E STREAMING

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy