Atalanta-Verona Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Gasperini
Gasperini (Getty Images)

Passata la sfida di Champions League contro il Liverpool, l’Atalanta torna in campo per il campionato. Alle ore 20:45 di questa sera, in diretta dal Gewiss Stadium di Bergamo, spazio alla sfida contro il Verona, nono turno della Serie A 2020-2021. La squadra di Gasperini sta continuano il suo percorso a singhiozzo in questa nuova stagione, e lo dimostrano i punti fino ad oggi conquistati, 14, a seguito di quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte, per un settimo posto assoluto in graduatoria. Settimana scorsa, solo uno scialbo pareggio a reti bianche, zero a zero per i bergamaschi, in trasferta a La Spezia contro gli omonimi padroni di casa. I nerazzurri sembra la squadra ad aver risentito di più dell’assenza di tifo, o forse, sta subentrando un po’ di stanchezza dovuta ai numerosi impegni ravvicinati in questa stagione particolare causa covid dopo un grande avvio di torneo. Sono invece dodici i punti fino ad oggi racimolati dagli scaligieri a seguito di tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Una settimana fa per la compagine di Juric è arrivata una sconfitta casalinga, la capitolazione contro lo splendido Sassuolo che si è assicurato i tre punti grazie alle reti di Boga prima e di Berardi poi. <<<Spezia-Atalanta Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Mojica; Gomez; Muriel, Zapata.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine.

Atalanta-Verona Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Atalanta-Verona 0-2 (62′ Veloso, 83′ Zaccagni) – Ammoniti (Gasperini, Toloi, Traore; Dawidowicz, Veloso)

VOTI DELLA PARTITA

Atalanta – Gollini 6 (Sportiello 6), Toloi 4.5, Palomino 6, Djimsiti 6, Hateboer 5.5, De Roon 5.5, Freuler 5, Mojica 4.5 (Diallo 6), Gomez 6.5 (Ruggeri sv), Ilicic 5.5 (Lammers 6), Zapata 5.5 (Muriel 6)

Hellas Verona  – Silvestri 7, Ceccherini 6 (Favilli 6), Lovato 6.5 (Danzi 5.5 (Miguel Veloso 7)), Dawidowicz 6, Faraoni 5.5, Ilic 6.5 (Colley 6), Tameze 6.5, Dimarco 6.5, Barak 6, Zaccagni 7, Di Carmine 5.5 (Salcedo 5.5)

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA