BERGAMO – Buone notizie in casa Atalanta a tre giorni dall’atteso match contro il Borussia Dortmund, in programma giovedì alle ore 19,00 e valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Caldara e Gomez, infatti, potrebbero tornare a disposizione di Gasperini dopo aver saltato la sfida contro il Crotone. Ecco il comunicato ufficiale del club nerazzurro:
“Prosegue la preparazione dei nerazzurri in vista di Borussia Dortmund-Atalanta, gara di andata dei sedicesimi di finale di Uefa Europa League 2017-2018, in programma giovedì 15 febbraio alle 19 al Signal Iduna Park. Questo pomeriggio mister Gian Piero Gasperini ha diretto una seduta d’allenamento sul campo principale del centro Bortolotti di Zingonia. Caldara e Gomez hanno svolto parte della seduta con il resto del gruppo, mentre Rizzo ha proseguito con il programma di recupero. Domani, sempre a Zingonia, allenamento a porte chiuse”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…