Atalanta-Udinese Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Atalanta-Real Madrid Gasperini
Gasperini © Getty Images

L’Atalanta torna in campo oggi pomeriggio. In diretta dallo stadio Gewiss di Bergamo, con fischio di inizio dalle ore 15:00, spazio al match fra i padroni di casa nerazzurri e gli ospiti dell’Udinese, appuntamento con la giornata numero 29 del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021. Viene da una bella vittoria la squadra di Gasperini, impegnata due settimane fa, prima della pausa per le Nazionali, contro l’Hellas Verona allo stadio Bentegodi. Il match contro i gialloblu si era chiuso sul risultato di zero reti a due per i nerazzurri, in rete prima con Malinovskyj, bravo a trasformare al 33esimo minuto un calcio di rigore concesso dall’arbitro, e poi in gol con Duvan Zapata al 42esimo minuto. Grazie ai tre punti conquistati la squadra bergamasca si era portata a quota 55 punti, in piena corsa per un posto in Champions League, a seguito di 16 vittorie, sette pareggi e cinque capitolazioni. L’Udinese viene invece dalla gara interna, alla Dacia Arena, contro la Lazio, impegno che si tenne domenica 21 marzo, prima che il campionato si fosse fermato per le sfide delle nazionali, e che si chiuse con il risultato di uno a zero per gli ospiti biancocelesti. La Lazio aveva trovato il vantaggio al 37esimo minuto di gioco con Marusic, gol che era quindi bastato alla compagine di Simone Inzaghi per ottenere la vittoria e i conseguenti tre punti. Zero in bacheca invece per i friulani rimasti infatti fermi a quota 33 punti in classifica con otto vittorie, nove pareggi e undici sconfitte, comunque a debita distanza dalla zona retrocessione. <<<Calciomercato Juventus, assalto in casa Atalanta>>>

Atalanta-Udinese Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

ATALANTA-UDINESE 3-2
19′ e 43′ Muriel (A), 45′ Pereyra (U), 61′ Zapata (A), 72′ Stryger-Larsen (U)
ATALANTA – Gollini 6; Toloi 6, Romero 6, Palomino 6, Gosens 6 (dal 46′ Djimsiti 6); de Roon 6, Freuler 6, Pessina 6 (dal 78′ Pasalic sv); Malinovskyi 7 (dal 78′ Maehle sv); Muriel 8 (dal 46′ Ilicic 5,5), Zapata 6,5 (dall’86’ Miranchuk sv).
UDINESE – Musso 6,5; Becao 6, Bonifazi 6, Nuytinck 6; Molina 7, De Paul 6,5, Walace 6 (dall’82’ Arslan sv), Pereyra 7, Zeegelaar 6 (dal 59′ Stryger Larsen 6,5); Okaka 5 (dal 69′ Llorente 6), Braaf 5 (dal 70′ Forestieri 5).
AMMONIZIONI: Pereyra, Samir.

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy