La Lega Calcio ha deciso di cambiare il marcatore della rete inizialmente assegnata a Gosens, dando l’autogol a Sirigu. Cambio quindi nel tabellino con conseguenze anche sul fantacalcio.
Cambia il marcatore della seconda rete dell’Atalanta nella partita pareggiata in casa contro il Torino. Inizialmente il gol era stato assegnato a Robin Gosens, ma la Lega Calcio ha deciso di cambiare assegnando l’autorete al portiere dei granata Sirigu. In un primo momento il tocco dell’esterno della squadra di Gasperini era stato considerato come un tiro verso la porta.
LEGGI ANCHE >>> ATALANTA-TORINO, VOTI E HIGHLIGHTS
Dopo un’attenta valutazione da parte della Lega Calcio, è stato dato autogol al portiere ex PSG che ha mandato la palla in rete su quello che era un tiro non destinato all’interno della porta. Essendo stata una deviazione decisiva per consentire ai nerazzurri di raddoppiare, è stato tolto il gol all’esterno tedesco. Un cambiamento che ha portato numerose modifiche al fantacalcio con un gol tolto al laterale, un’autorete assegnata al portiere alla quale aggiungere i tre gol presi ed un assist perso per Muriel che aveva servito il compagno.
LEGGI ANCHE >>> VOTI JUVENTUS-ROMA
Confermati chiaramente i marcatori delle altre reti con Ilicic, Muriel, Belotti, Bremer e Bonazzoli che rimangono all’interno del tabellino dello score.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…