BERGAMO – Il Monday Night della ventesima giornata è in programma all’Atleti Azzurri d’Italia tra Atalanta (35) e SPAL (12). Impegno sulla carta semplice per la Dea che vuole continuare la rincorsa al quarto posto. Una vittoria nelle ultime cinque giornate per gli estensi chiamati a dare una svolta alla stagione per cercare di centrare la salvezza. Non sarà semplice portare punti da casa degli orobici visti i soli quattro punti conquistati in trasferta dalla squadra di Semplici. I ragazzi di Gasperini, invece, davanti al proprio pubblico hanno ottenuto tre vittorie nelle ultime ultime uscite. >>> INFO STREAMING ATALANTA-SPAL
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20:45 di lunedì 20 gennaio 2020 al ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo. Il match sarà trasmesso su Sky Sport (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…