Atalanta shock, lite tra Gasperini e Gomez

CHAMPIONS LEAGUE, GASPERINI PUNISCE IL PAPU: COSA È SUCCESSO – Ieri ha festeggiato la presenza numero 250 con la maglia dell’Atalanta, ma non è stata una gara particolarmente da ricordare per il Papu Gomez. La Dea, che ha riacciuffato nel finale un pareggio che la porterà ad Amsterdam da seconda nel girone, è stata un po’ spenta nell’ultima di Champions, complice anche la serata storta dei big come Zapata, Ilicic o Gomez. E proprio il Papu è stato protagonista di un diverbio con Gasperini, che ha portato il tecnico a lasciare fuori il suo capitano all’intervallo.

Gasperini
Gasperini (Getty Images)

Gomez, il “no” a Gasperini

Al termine di un primo tempo che per larghi tratti ha visto una Dea in apnea, Gasperini per dare una svolta alla situazione aveva indicato la nuova posizione nella quale Gomez avrebbe dovuto giocare. Dal silenzio del Gewiss Stadium è però rimbombato il “no” dell’argentino, risposta che ha mandato su tutte le furie il tecnico atalantino. Che, all’intervallo, ha deciso di tenere fuori il proprio numero 10.

Leggi anche–> Atalanta, le ultime news di mercato 

Gomez, le parole di Gasperini nel post gara

Non ero soddisfatto della sua prestazione” ha chiosato Gasperini al termine del match, spiegando la scelta di tenere fuori il miglior giocatore della rosa dopo appena 45 minuti. La situazione, comunque, dovrebbe essere già rientrata.

 

Impostazioni privacy