Atalanta, scatto improvviso di Ilicic: ecco quando torna in campo

ATALANTA, GASPERINI RITROVA LA SUA FRECCIA: RIECCO ILICIC – Nell’ultima parte della scorsa stagione l’Atalanta aveva dovuto fare a meno di uno dei suoi giocatori migliori. Gasperini ha affrontato le partite conclusive di campionato e soprattutto il quarto di Champions contro il PSG senza Josip Ilicic, tornato in Slovenia per problemi di natura personale.

L’attaccante pare abbia anche pensato all’addio al calcio giocato ma, alla fine, a inizio preparazione ha fatto il suo ritorno a Zingornia nel ritiro degli orobici. Non è sceso in campo nelle prime tre partite di campionato ma sembra che il suo ritorno sia imminente.

Atalanta di nuovo con Ilicic: convocato?

Ilicic
Ilicic © Getty Images

Pare infatti che Gasperini sia intenzionato a convocare lo sloveno già per la prossima partita contro il Napoli, in programma questo sabato. Un big match nel quale l’Atalanta, che viaggia a pieni punti in campionato, potrà avere bisogno del mancino mortifero dell’ex Palermo. Una grande notizia per la Dea che ha aspettato per mesi il suo giocatore. Ilicic non scende in campo dallo scorso 11 luglio, dalla sfida di Torino contro la Juventus.

Leggi anche–> Napoli-Atalanta, dove vedere il match 

Napoli-Atalanta, azzurri rompono la bolla

Intanto nelle ultime ore in casa Napoli è stata rotta la bolla di isolamento creata dopo le positività di alcuni tesserati del club. Finisce quindi il ritiro forzato di Gattuso e dei suoi giocatori.

Atalanta, riecco Ilicic:

Impostazioni privacy