Atalanta-Sassuolo streaming, no Rojadirecta

Atalanta Sassuolo streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per il recupero della 25a giornata di Serie A domenica 21 giugno alle ore 19.30

Atalanta e Sassuolo di fronte per uno dei quattro recuperi della 25a giornata di Serie A. Si recupera il match che avrebbe dovuto disputarsi a fine febbraio e rinviato per l’emergenza coronavirus. I bergamaschi ripartono cercando i tre punti per allungare sulla Roma nella corsa al quarto posto e alla Champions League. Per la squadra di De Zerbi invece c’è da gestire un vantaggio di sette punti sul terzultimo posto e dunque sulla zona retrocessione. Gara aperta ad ogni soluzione, vista l’incognita della ripresa dopo oltre tre mesi di stop.

Atalanta-Sassuolo streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 21 giugno alle ore 19.30 su Sky Sport Serie A (canale 202). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy