Atalanta-Sampdoria streaming, no Rojadirecta

Atalanta-Sampdoria streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 31a giornata di Serie A mercoledì 8 luglio alle ore 21.45.

L’Atalanta affronta la Sampdoria nel turno infrasettimanale di Serie A. Champions ormai in cassaforte per i bergamaschi, a +15 su Napoli e Roma. La squadra di Gasperini ha una striscia aperta pazzesca di otto vittorie consecutive e vuole allungarla, magari per insidiare il terzo posto dell’Inter, a una sola lunghezza. La Samp invece viene da due scontri diretti pesantissimi con Lecce e Spal vinti, che hanno permesso di allungare a +7 sul terzultimo posto. Blucerchiati che vorrebbero conquistare altri punti per la salvezza, anche se il compito è proibitivo.

Atalanta-Sampdoria streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile mercoledì 8 luglio alle ore 21.45 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy