Le ultimissime in vista del recupero del campionato di Serie A tra Atalanta e Sampdoria: Fabio Quagliarella dovrebbe accomodarsi in panchina.
BERGAMO – Si disputa oggi, precisamente alle ore 18:30, il recupero della ventisettesima giornata del campionato di Serie A tra Atalanta e Sampdoria. Le due squadre attraversano momenti di forma diametralmente opposti. I nerazzurri hanno vinto tre delle ultime quattro partite di campionato e occupano attualmente la settima posizione in classifica a quota 47 punti. La compagine blucerchiata, invece, viene da tre sconfitte di fila ed è nona con 44 punti.
Atalanta-Sampdoria, le ultime: Quagliarella verso la panchina
Occhio alle sorprese di formazione. Il tecnico Giampaolo – secondo quanto riportato da ‘Fantagazzetta.com’ – avrebbe infatti deciso di tenere fuori Quagliarella, almeno inizialmente. L’attaccante napoletano, dunque, potrebbe essere sostituito dal 1′ da Caprari, che si candida a fare coppia in attacco con Zapata. Ne sapremo di più nelle prossime ore, ma al momento le possibilità di vedere Quagliarella titolare sembrano davvero ridotte. Ecco le probabili formazioni della gara tra Atalanta e Sampdoria, in programma oggi alle 18,30:
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Cristante; Petagna, Gomez. All. Gasperini.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Linetty, Verre, Praet; Ramirez; Caprari, Zapata. All. Giampaolo.