Atalanta-PSG, infortunio disastroso: salta la partitissima

ATALANTA PSG, GASPERINI PERDE PEZZI: OUT ANCHE GOLLINIL’Atalanta continua a perdere pezzi nella sua marcia d’avvicinamento alla super sfida di Champions League contro il PSG. La Dea, che ha conquistato il terzo posto nell’ultimo campionato, è per ora l’unica squadra ai quarti della Coppa dei Campioni e si appresta a vivere la partita più importante della sua storia contro Neymar e compagni. Al forfait di Ilicic, però, Gasperini deve aggiungere un’altra importante defezione: si tratta del portiere Pierluigi Gollini, infortunatosi nell’ultima gara contro l’Inter.

Leggi anche–> Juventus, ufficiale l’esonero di Sarri 

Infortunio Gollini, le condizioni del portiere

Castagne
Castagne (Getty Images)

Gollini ha subìto una lesione al crociato posteriore, problema che lo priverà della partitissima contro i campioni di Francia di mercoledì sera. Una lesione provocata da uno scontro di gioco con il compagno di squadra Gosens, e che porterà Sportiello a difendere i pali dell’Atalanta nel quarto di finale contro il PSG.

Leggi anche–> Juventus, le ultime sul sostituto di Sarri

Infortunio Gollini, i tempi di recupero

Non si conoscono ancora i tempi di recupero del portiere. Considerando il tipo di infortunio però si teme che Gollini possa non recuperare nemmeno per l’eventuale semifinale. Ulteriori test fisici verranno svolti nei prossimi giorni per avere un quadro clinico quanto più chiaro possibile.

Pierluigi Gollini, le migliori parate dell’ultimo campionato:

Impostazioni privacy