Palomino mette nei guai l’Atalanta: Dea ricorre ai ripari in A, big in arrivo

José Luis Palomino mette nei guai seri l’Atalanta. Nelle ultime ore si è diffusa la notizia per quanto riguarda la sua positività al nandrolone. Adesso la dirigenza è costretta ad intervenire nuovamente sul mercato per rinforzare il pacchetto difensivo

Una brutta tegola sia per il club che per lo stesso allenatore Gasperini che per molto tempo non potrà contare sull’argentino. In attesa di ulteriori riscontri ed altre novità sulla vicenda (ovvero la pena che dovrà scontare), la dirigenza bergamasca non vuole perdere assolutamente tempo e si è messa alla ricerca di un nuovo centrale per affrontare questa stagione che oramai è alle porte. Si tratta con il big che milita nel top club di Serie A.

José Luis Palomino © LaPresse

Atalanta, Palomino positivo al nandrolone: caccia al nuovo difensore

La notizia che è giunta nella serata di mercoledì 26 luglio ha spiazzato completamente non solo i sostenitori della squadra orobica, ma anche gli amanti del calcio che non potevano credere assolutamente a quello che hanno letto in televisione e sui social. Ovvero della positività, al nandrolone, da parte del calciatore José Luis Palomino. Un controllo, antidoping, effettuato a sorpresa. Per il momento non sono arrivate dichiarazioni ufficiali né dallo stesso club e neanche dal diretto interessato. Una vera e propria tegola per la società e per lo stesso Gasperini che adesso, in attesa della pena, si trova con un calciatore in meno nella sua rosa. Un elemento importante per il suo scacchiere. Questo significa solamente una cosa: il pronto intervento immediato in questa sessione estiva del calciomercato. I dirigenti non hanno voluto perdere molto tempo a riguardo e stanno cercando di chiudere, quanto prima, per l’arrivo di un nuovo difensore da portare a Bergamo. Si cerca in Serie A, preferibile un giocatore che conosca bene il campionato. Il nome già c’è e si tratta con la big del campionato che è pronta a cedere il suo tesserato.

Atalanta, Rugani al posto di Palomino? La ‘Dea’ ci pensa

Daniele Rugani © LaPresse

Quello di Daniele Rugani è un nome che piace (e non poco) all’ambiente nerazzurro. Dopo l’arrivo di Demiral, anche il classe ’94 è pronto a giungere nel club orobico. In questo momento si trova negli Stati Uniti D’America, precisamente a Dallas, dove sta effettuando la tournée insieme ai bianconeri. Quella contro il Barcellona (incontro terminato 2-2) potrebbe essere stata la sua ultima gara giocata con la ‘Vecchia Signora’ prima della possibile nuova avventura a Bergamo.

Previous articleGiulia De Lellis, Capri diventa bollente: bikini da sogno – FOTO
Next articleEva Padlock, sotto il top non c’è niente: trasparenza da infarto – FOTO