Atalanta, nuovo tampone: è ancora positivo al Coronavirus

Ancora positivo al Covid-19 il portiere dell’Atalanta Marco Sportiello. L’estremo difensore della squadra di Gasperini ha effettuato un nuovo tampone ed è ancora risultato positivo.

Atalanta Coronavirus
Atalanta Coronavirus

Sportiello ancora positivo al Coronavirus

Non è ancora finito l’incubo per Marco Sportiello, portiere dell’Atalanta. L’estremo difensore è infatti risultato ancora positivo al Covid-19. Questo l’esito del tampone arrivato oggi 22 aprile con il calciatore che aveva scoperto di aver contratto il coronavirus lo scorso 24 marzo. Quasi un mese quindi per il giocatore che sta rispettando tutte le disposizioni del caso restando in isolamento. L’estremo difensore ex Fiorentina è l’unico calciatore dell’Atalanta che ha contratto il virus.

LEGGI ANCHE >>> CORONAVIRUS, LE ULTIME SULLA JUVENTUS

Sportiello
Sportiello (Getty Images)

Sportiello positivo al Coronavirus, la ripresa si complica

Le sue condizioni sarebbero buone con il giocatore che è asintomatico. Possibile nuovo tampone tra 10 giorni per il portiere per valutare le sue condizioni. Una notizia che potrebbe cambiare anche i pensieri sulla possibile ripresa dell’attività agonistica del campionato di Serie A che rischia di farsi sempre più complicata. Da capire quando le squadre possano riprendere in totale sicurezza gli allenamenti con la disputa delle partite della stagione da concludere che ora resta sempre più un mistero.

LEGGI ANCHE >>> CORONAVIRUS, LUKAKU SGANCIA LA BOMBA

Impostazioni privacy