La 14a giornata di Serie A si chiude con l’atteso anticipo tra Atalanta e Napoli, in programma questa sera alle ore 20,30. Si affrontano due squadre che affrontano un buon momento di forma e che vogliono continuare a fare bene: da una parte l’undici di Gasperini che ha vinto quattro delle ultime cinque partite, dall’altra la squadra di Ancelotti che punta a conquistare l’intera posta in palio per consolidare il secondo posto in classifica alle spalle di una scatenata Juventus. Ci sono, insomma, tutti gli ingredienti per assistere ad una bellissima partita. >>> STREAMING ATALANTA-NAPOLI, ECCO TUTTE LE INFO UTILI
CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA DI SERIE A
Vittoria rocambolesca per il Napoli contro l’Atalanta. Grazie ad un gol di Milik, entrato all’82°, la squadra partenopea è riuscita a vincere una partita che sembrava ormai destinata verso un pareggio per 1-1. E’ il polacco il match winner del monday night. >>> ECCO LA CLASSIFICA DI SERIE A
Atalanta-Napoli 1-2 (2′ Ruiz (N), 56′ Zapata (A), 85′ Milik (N))
Atalanta (3-5-2): Berisha 6; Masiello 5, Palomino 4.5, Mancini 5 (Tumminello sv); Hateboer 6.5, Freuler 6, De Roon 6, Rigoni 5.5 ( Valzania 6), Gosens 6; Gomez 5.5, Zapata 7. All. Gasperini.
Napoli (4-3-3): Ospina 6; Maksimovic 4.5 (Hysaj 6), Albiol 6, Koulibaly 6.5, Mario Rui 7; Fabian Ruiz 7.5 (Zielinski 6), Hamsik 5.5, Allan 6; Callejon 5, Mertens 5 (Milik 7), Insigne 6.5. All. Ancelotti.
Marcatori: Ruiz (N), Zapata (A), Milik (N)
Ammoniti: Masiello (A), Allan, Rui (N)
Segui Atalanta-Napoli nella modalità Match Live
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…