Atalanta-Napoli streaming, no Rojadirecta

Streaming Atalanta-Napoli come vedere il match della 29a giornata di Serie A in programma giovedì 2 luglio 2020 alle ore 19.30

Atalanta e Napoli di fronte per uno dei big match della 29a giornata di Serie A. Nerazzurri al quarto posto con un largo vantaggio sulla Roma e proprio sugli azzurri, che inseguono a 12 lunghezze. Per la truppa di Gasperini, si tratta di un vero e proprio match point per centrare la qualificazione in Champions. Ma gli uomini di Gattuso, al sesto posto, sono in gran forma. Striscia aperta di cinque vittorie consecutive per i partenopei, che vogliono continuare in un vero e proprio momento magico. Anche i bergamaschi hanno una lunga striscia vincente aperta, si prevede spettacolo.

Atalanta-Napoli streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile giovedì 2 luglio alle ore 19.30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy