Atalanta-Milan, Gomez chiede scusa a Lucas Biglia dopo quanto accaduto nel corso della gara della penultima giornata di Serie A.
BERGAMO – Gomez e Biglia si sono resi protagonisti ieri, nel corso di Atalanta-Milan, di un duro contrasto di gioco che ha costretto il centrocampista rossonero ad abbandonare il campo. Adesso, però, arrivano le scuse da parte dell’attaccante nerazzurro attraverso il proprio profilo Instagram:
“Le mie più sincere scuse a Lucas Biglia: gli auguro un veloce recupero, non ho mai avuto intenzione di fargli male, sono molto dispiaciuto per ciò che è successo. Un saluto. Papu”. Davvero un bel messaggio da parte di Gomez che, tra le altre cose, è proprio connazionale di Biglia. I tifosi del Milan e Gattuso si augurano che l’infortunio alla schiena occorso all’ex Lazio sia meno grave del previsto. Ne sapremo di più nelle prossime ore e vi terremo aggiornati sulle condizioni fisiche del 32enne originario di Mercedes.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…