Atalanta-Midtjylland, info tv e streaming. Grande chance per i ragazzi di Gasperini.
BERGAMO – Vincere contro il Midtjylland (0) per affrontare con maggiore tranquillità la trasferta in Olanda. L’Atalanta (7) è chiamata ad ottenere un risultato positivo contro i danesi per avere due risultati utili a disposizione nell’ultima partita di questo raggruppamento. Molto dipenderà anche dal risultato dell’Ajax in casa del Liverpool. Per gli uomini di Gasperini il compito è quello di fare il proprio dovere e non perdere punti per strada. Solo in questo modo non si avranno rimpianti.
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di martedì 1 dicembre 2020 al Gewiss Stadium di Liverpool. Il match sarà visibile su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Champions League. In chiaro la sfida andrà in onda su Canale 20. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…