Si giocherà fra poche ore la sfida fra Atalanta e Manchester City, gara in programma dalle ore 21:00 presso il Gewiss Stadium di Bergamo, valevole per i gironi di Champions League edizione 2019-2020. Quella in programma questa sera sarà solo la seconda volta che vedrà di fronte la formazione bergamasca e quella inglese. L’unico precedente è ovviamente quello di due settimane fa, il pesante 5 a 1 dell’Etihad Stadium in favore della squadra campione d’Inghilterra. Per gli inglesi sono andati in rete il gioiello Sterling, con una tripletta personale (e pallone a casa), quindi il Kun Aguero con una doppietta. Nerazzurri che si erano portati in vantaggio con il centrocampista Malinovskyi, per poi subire la dolorosa capitolazione. Una gara che vedrà di fronte due squadre di livello differente, ma il fatto che il City ha già la qualificazione in tasca potrebbe pendere in favore degli italiani. <<<Manchester City-Atalanta 5-1: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
ATALANTA-MANCHESTER CITY 1-1
ATALANTA: Gollini 6; Toloi 6, Palomino 6, Djimsiti 6,5; Hateboer 6,5, De Roon 6, Freuler 6,5 (84′ Malinovsky sv), Castagne 6 (92′ Muriel sv); Pasalic 7; Gomez 6,5, Ilicic 6,5.
MANCHESTER CITY: Ederson 6 (46′ Claudio Bravo 5); Cancelo 5,5, Fernandinho 6,5, Otamendi 6, Mendy 5,5; Gundogan 6, De Bruyne 6, Bernardo 5,5; Mahrez 5,5 (87′ Walker sv), Sterling 7, G Jesus 4,5 (73′ Aguero 5,5).
MARCATORI: 7′ Sterling (MC), 49′ Pasalic (A)
AMMONITI: Djimsiti, Toloi, Ilicic, Castagne (A), Fernandinho, Mendy, Bernardo (MC)
ESPULSI: Claudio Bravo (MC)
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…