Atalanta-Lazio streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Atalanta-Lazio streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta. In palio tre punti d’oro nella lotta per il quarto posto.

Una delle gare di cartello del programma domenicale è senza dubbio Atalanta-Lazio, una sfida dal sapore di Champions che vedrà opposte due tra le squadre più offensive del torneo. Per la Lazio sarà una sorta di rivincita dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, ma affrontare la Dea in questo momento è impresa ardua per chiunque. I nerazzurri sono quarti a quota 36 punti, mentre i biancocelesti sono appena sotto a quota 34. Queste le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Ilicic, D. Zapata.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

LEGGI ANCHE —> Cristiano Ronaldo alla Lazio | Il rifiuto divenuto rimpianto: il retroscena

Atalanta-Lazio streaming, info tv e probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 15 di domenica 31 gennaio 2021 presso lo Gewiss Stadium di Bergamo. Il match è un’esclusiva Dazn.

LEGGI ANCHE —> Segui Atalanta-Lazio in diretta streaming su DAZN

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile a causa della bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Atalanta
Atalanta @ Getty Images
Impostazioni privacy