Atalanta-Juventus si affrontano per i quarti di finale di Coppa Italia. Obiettivo semifinale per entrambe, che daranno vita sicuramente a una sfida combattutissima, come lo è stata quella di campionato di un mese fa. I bergamaschi fecero sudare sette camicie ai bianconeri e sognano l’impresa, per vendicare la semifinale dello scorso anno proprio contro i campioni d’Italia. Juve che ha esteso il suo dominio in campionato anche alla Coppa Italia e vuole mantenerlo, cercando la quinta vittoria consecutiva del trofeo. >>> DIRETTA ATALANTA-JUVENTUS, INFO STREAMING
La Juventus perde malamente a Bergamo sotto i colpi di una super Atalanta e può dire addio ai sogni di triplete. I bianconeri perdono per 3-0 mostrando una prestazione davvero da brivido in Coppa Italia. Migliore in campo Duvan Zapata, autore di una doppietta.
TABELLINO
Atalanta-Juventus 3-0 (37′ Castagne, 39′ e 86′ Zapata) – Ammoniti (Djimsiti, Freuler, Hateboer; Pjanic, Matuidi)
VOTI DELLA PARTITA
ATALANTA (3-4-2-1): Berisha 6; Toloi 6.5, Palomino 6.5 (Masiello sv), Djimsiti 6.5; Hateboer 7, De Roon 7 (Gosens sv), Freuler 6.5, Castagne 7; Ilicic 6 (Pasalic 6.5), Gomez 6; Zapata 8.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny 5.5; De Sciglio 3, Rugani 3.5, Chiellini 6 (Cancelo 3), Alex Sandro 5; Khedira 5 (Pjanic 5.5), Bentancur 4.5, Matuidi 5; Dybala 4.5 (Douglas Costa 5), Ronaldo 4.5, Bernardeschi 5.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…