Atalanta-Juventus, le ultimissime: colpo di scena Pjanic

Atalanta-Juventus
Pjanic ©Getty Images

ATALANTA JUVENTUS, LE SCELTE DI SARRI– Sarà il big match che aprirà la prossima giornata di campionato. Sabato alle ore 15:00 alla Gewiss Arena di Bergamo la Juventus capolista sarà ospite dell’Atalanta quinta in classifica. Dopo la pausa nazionali si riparte col botto, con una gara che lo scorso anno finì per 2-2 in rimonta per i bianconeri, andati sotto 2-1 dopo la doppietta di Zapata.

Dubbi di formazione per Maurizio Sarri che dovrà fare i conti con i problemi fisici di Alex Sandro e Pjanic. Il brasiliano con tutta probabilità rimarrà fuori per un guaio muscolare, il bosniaco invece potrebbe farcela a recuperare per sabato ma la sua presenza rimane in dubbio per un affaticamento patito nel corso della gara contro l’Italia.

Le riserve sul suo utilizzo verranno sciolte solamente all’ultimo, in alternativa Sarri potrebbe affidarsi a uno tra Bentancur e Can. Dubbi anche per Matuidi, anche lui tornato non al 100% dalle gare con la Francia e probabilmente verrà risparmiato in ottica Champions League. La settimana prossima, a Torino, arriverà l’Atletico Madrid e con gli spagnoli la Juventus si giocherà il primo posto nel girone e (almeno sulla carta) un sorteggio più soft per gli ottavi di finale.

JUVENTUS, BONUCCI E ALTRI 3 RINNOVI

Impostazioni privacy