Un problema al flessore terrà Cristiano Ronaldo fuori dal match Champions tra Atalanta e Juventus. Ad annunciarlo è lo stesso tecnico bianconero, Andrea Pirlo
Niente Atalanta per l’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo. Ad annunciarlo è lo stesso allenatore bianconero, Andrea Pirlo, che parla di un problema al flessore per il portoghese. Una brutta tegola per tutta la squadra che a Bergamo si gioca molte delle proprie chances di qualificarsi alla prossima Champions League. La squadra di Gasperini è tra le più in forma del campionato, oltre a distare, in graduatoria, un solo punto proprio dalla ‘Vecchia Signora’. Vincendo, i nerazzurri potrebbe, addirittura, in un sol colpo superare gli avversari di turno e il Milan impegnato a sfatare il tabù “San Siro”, senza Ibrahimovic, contro il Genoa.
Leggi anche >>>> Icardi-Juventus, accordo vicino: super scambio in vista
Una perdita, quella di CR7, certamente importante, specialmente se si considera che quello bergamasco non è mai stato uno stadio particolarmente gradito ai bianconeri. Gare spettacolari e spesso grande sofferenza, negli ultimi anni, per Chiellini e compagni. Potrebbe essere la volta buona per vedere, dal 1′, in campo insieme Morata e Dybala. Cosa alquanto improbabile, a meno che non si decida per un 3-5-2 molto offensivo con Chiesa e Kulusevski a fungere da esterni di centrocampo. Mister Pirlo, tra l’altro, è costretto a centellinare le risorse in quanto mercoledì sarà già tempo di tornare in campo contro il Parma e poi domenica a Firenze. Difficile che Ronaldo possa recuperare con i ducali, qualche speranza in più per la Fiorentina.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…