Atalanta-Inter streaming, no Rojadirecta. Bergamaschi a caccia del secondo posto, nerazzurri con due risultati su tre a disposizione.
BERGAMO – Chi vince conquista il secondo posto tra Atalanta (78) e Inter (79). Due risultati su tre a disposizione in questa sfida per i ragazzi di Conte per restare davanti agli avversari anche se con un pareggio il secondo posto è messo a rischio dalla Lazio. Un successo, invece, consentirebbe ad entrambe le compagini di avere la certezza di chiudere davanti a tutti alle spalle della Juventus. Ci aspettiamo una partita equilibrata con i dettagli che potrebbero fare la differenza in questo scontro. >>> INFO STREAMING ATALANTA-INTER
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di sabato 1 agosto 2020 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match sarà visibile su Dazn e su Dazn 1 (visibile anche su Sky Sport), l’emittente streaming che ha in esclusiva tre partite Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
Segui Atalanta-Inter in diretta streaming su DAZN
Â
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…