ATALANTA-INTER, PARLA SPALLETTI – “Abbiamo un difetto che ci portiamo dietro da tempo: non riusciamo a tenere la concentrazione per un periodo lungo. Abbiamo perso contro una squadra tosta che ci ha battuto in tutti i contrasti – ha detto Spalletti ai microfoni di ‘Mediaset’ nel post partita dopo la gara persa contro l’Atalanta -. Non riesco a capire come mai non si riesca a dare continuità anche in questo: è un problema che già si era palesato prima del mio arrivo, non si riesce a tenere sempre alta la concentrazione. Bisogna capire che dopo grandi match e grandi vittorie si deve avere la stessa fame si sempre, non adagiarsi.” VOTI ATALANTA-INTER
ATALANTA-INTER, SPALLETTI FA MEA CULPA – ”L’Atalanta è stata impeccabile, sono entrati determinati e cattivi e abbiamo perso tutti i duelli. Dopo l’1-1 abbiamo abbiamo ceduto di nuovo nonostante avessimo ancora delle speranze per poter ribaltare completamente la situazione. Loro sono stati bravi e ci hanno fatto male anche sulle palle inattive. Non siamo stati abbastanza bravi nel fare ciò che avevamo preparato, non c’è un problema di stanchezza fisica o mentale. Alla prossima partita spero di ritrovare la mia squadra: dobbiamo lavorare come abbiamo sempre fatto e non fare proclami. Dobbiamo imparare dagli errori per non ripetere prestazioni come queste” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…