ATALANTA-INTER, SPALLETTI IN CONFERENZA – Conferenza stampa per il tecnico in vista della vigilia della partita di campionato Atalanta-Inter: ”Nainggolan si è messo a disposizione per la gara contro il Barcellona per quelle che erano le sue difficoltà in quel momento; è un po’ indietro di condizione e domani è difficile che ci sia. L’Atalanta ha dei numeri importanti e c’è Gasperini che rende il calcio più bello e moderno. Gesto Mourinho? Ci sono pressioni emotive in determinate partite che vanno a sommarsi e il rischio di cadere in qualche reazione c’è; inoltre, se vai a stuzzicare un leone, un leone ruggisce… Lautaro? Sta bene e aspetta il suo momento.”
ATALANTA-INTER, SPALLETTI: ”I MOVIMENTI CAMBIANO PERCHE’…” – ”4-3-3? A centrocampo ci possono essere dei cambiamenti in corso d’opera a seconda di quelle che sono le situazioni di gioco. Striscia di successi? E’ quello che dovevamo fare dopo la partenza. Trasformazione di Brozovic? A Roma quando ho invertito Nainggolan con Pjanic si è scatenato il putiferio. Ora entrambi giocano a grandi livelli su posizioni diverse… Brozovic è su questa strada ma io non ho inventato nulla. Scudetto? Secondo me la Juventus è veramente la più forte di tutti e vincerà il campionato. Tutte le altre dovranno essere impeccabili e dovranno veramente cercare di fare l’impossibile per poterla battere” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…