Atalanta, Ilicic torna a lavorare in gruppo: buonissime notizie per Gasperini in vista della gara di domenica contro il Genoa.
BERGAMO – Buonissime notizie in casa Atalanta in vista della gara contro il Genoa, in programma domenica e valida per la 35esima giornata di Serie A. Il tecnico Gasperini, infatti, potrà contare quasi sicuramente sul fondamentale apporto di Josip Ilicic. Secondo quanto riferito in questi minuti dalla redazione di ‘Sky Sport’, il 30enne sloveno sarebbe tornato a lavorare in gruppo dopo aver saltato le ultime sei partite per un infortunio al ginocchio rimediato con la nazionale.
Atalanta, Ilicic torna a lavorare in gruppo
Un recupero davvero prezioso per la squadra nerazzurra se si considera che Ilicic, prima dell’infortunio, aveva saltato appena 3 gare tra campionato ed Europa League. Ma ci sono anche altre notizie positive da Zingonia: sono tornati a disposizione di Gasperini anche José Palomino (infiammazione al ginocchio) e Andrea Masiello (febbre). Quella che affronterà il Genoa domenica alle ore 15,00 potrebbe essere dunque un’Atalanta al gran completo per la gioia dei tifosi. Gomez e compagni vengono da due successi di fila (Benevento e Torino) e occupano attualmente la sesta posizione nella graduatoria generale di Serie A con 55 punti.